Lazio Women, Varriale dopo Grassadonia: «Non è stata una settimana normale, ma siamo pronte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Varriale dopo Grassadonia: «Non è stata una settimana normale, ma siamo pronte»

Pubblicato

su

Lazio Women, Varriale dopo Grassadonia: «Non è stata una settimana normale, ma siamo pronte». Le parole della calciatrice biancoceleste

Marta Varriale, tramite i canali ufficiali del club, ha parlato del prossimo match di campionato. Queste le parole della calciatrice della Lazio Women:

PAROLE – «Sicuramente essere capolista da sole significa tutto e niente, siamo concentrate. Mancano 8 partite alla fine della stagione e dobbiamo fare sempre bottino pieno per raggiungere la promozione. Siamo pronte per affrontare il Cesena.

Giocare il venerdì? Sicuramente non è stata una settimana normale, ci siamo allenate subito lunedì dopo la partita e abbiamo avuto meno tempo per prepararla. Sappiamo bene cosa ci chiede di fare il mister e siamo molto applicate, siamo pronte.

La difesa sta facendo molto bene, ma come reparto difensivo si intende tutta la squadra. Siamo molto concentrate e contente di essere la miglior difesa del campionato, ma non basta per vincerlo. La competizione c’è, è alta e siamo tutte concentrate per il bene della squadra. Siamo contente e molto unite tra di noi.

Giocare prima della Ternana mette pressione alle gare del sabato? Questo non lo so dire, sicuramente dobbiamo pensare a noi stesse come abbiamo fatto anche domenica scorsa. Il resto lascia il tempo che trova, adesso dipende tutto da noi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.