Lazio Women, si riparte: le ragazze di Grassadonia a lavoro per la nuova stagione
Connettiti con noi

News

Lazio Women, si riparte: le ragazze di Grassadonia a lavoro per la nuova stagione

Pubblicato

su

Lazio Women, oltre agli uomini a breve inizierà anche la nuova stagione della Lazio femminile: le ragazze di Grassadonia scaldano i motori

Dimenticare l’amarezza per la mancata promozione della scorsa stagione, con l’obiettivo di riprovarci quest’anno, questo è l’imperativo che aleggia nelle menti della Lazio Women e di mister Grassadonia. Le biancocelesti dopo alcuni giorni di test sono pronte a ripartire e sono a lavoro per preparare la nuova stagione.

L’ossatura della squadra non è cambiata, visto che sono state confermate Guidi, Natalucci e Martinoli per la porta. In difesa invece sono state confermate Pittaccio, Pezzotti, Varriale, Falloni e Giuliano. Grassadonia potrà contare anche su Castiello, Colombo, Eriksen, Proietti e Musolino.

Il tecnico biancoceleste si aspetta molto anche da Visentin e Moraca, entrambe pronte ad aiutare la squadra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.