Lazio Women, Seleman: «Vittoria importante quella di ieri, le ragazze giocano con personalità»
Connettiti con noi

News

Lazio Women, Seleman: «Vittoria importante quella di ieri, le ragazze giocano con personalità»

Pubblicato

su

Lazio Women, le parole del tecnico delle aquilotte dopo la vittoria contro il San Marino grazie alla rete di Pezzotti

Una bella e importantissima vittoria quella di ieri per le ragazze di Seleman. Le aquilotte hanno infatti battuto il San Marino capolista avvicinandosi a meno 2 dalla vetta. Ecco le parole del tecnico ai microfoni di Lazio Style Radio.

«Quella di ieri è stata una partita importante. Le ragazze hanno approcciato bene, volevamo vincere per accorciare la classifica. Ora inizia il difficile, perché tutte vorranno batterci. Abbiamo vinto anche non giocando al Fersini, su un campo pesante che non ci permetteva di giocare palla a terra. Siamo però stati bravi a reggere, ancora una volta non abbiamo incassato gol. Tutta la squadra difende bene e con intelligenza, non era facile superare il San Marino che veniva da otto vittorie di fila».

«Le ragazze stanno giocando con personalità, si aiutano tutte. La fase di non possesso inizia dall’attacco, che protegge al meglio la difesa. Il primo tempo mi è piaciuto molto, volevamo vincere e si vedeva. Poi dopo l’infortunio di Proietti abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico, al suo posto è entrata la Pezzotti che ha deciso il match. La ripresa è stata invece più timorosa, ci siamo difesi ordinatamente però avremmo potuto chiuderla per evitare sofferenze finale. Ora ci aspetta la trasferta in casa del Chievo, sarà la più difficile della stagione contro una squadra costruita per vincere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.