Lazio Women, Seleman: «Amareggiato per la gara di ieri»
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, Seleman: «Amareggiato per la gara di ieri»

Pubblicato

su

Mister Seleman ha analizzato la gara di ieri delle sue ragazze con amarezza. La Lazio Women ha rimediato solo un pari contro il Pontedera

L’allenatore della Lazio Women, Seleman, ha analizzato il pari rimediato ieri contro il Pontedera. Ecco le sue parole a Lazio Style Radio:

«Quello di ieri è stato un mezzo passo falso, sono molto amareggiato per il risultato. Era la partita perfetta per fare un passo in avanti ma purtroppo non l’abbiamo sfruttata. Le ragazze devono iniziarsi a prendere più responsabilità, capendo l’importanza delle gare perché in campo vanno loro. Alla fine vince sempre chi segna, la questione è mentale. Ci vuole più determinazione per chiudere le partite, soprattutto in casa dove facciamo più fatica.

Adesso si inizia a fare sul serio, i punti diventano pesanti e non possiamo sprecarli come fatto ieri. Avevamo sbloccato la partita ma subito dopo è arrivato il loro pareggio su una nostra disattenzione. Eravamo partiti bene, andando meritatamente in vantaggio. Poi però ci siamo abbassati troppo e abbiamo incassato il pareggio in una delle poche azioni offensive del Pontedera. Eravamo tre contro uno nella nostra area, poi abbiamo fatto la gara cercando un gol che purtroppo non è arrivato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.