Lazio Women, Seleman: «Domani scontro diretto per la promozione. Speriamo in un Fersini pieno!»
Connettiti con noi

News

Lazio Women, Seleman: «Domani scontro diretto per la promozione. Speriamo in un Fersini pieno!»

Pubblicato

su

Lazio Women, le parole del tecnico Seleman in vista dell’importate match di domani contro il Napoli al Fersini

Sarà una gara importantissima quella di domani per le ragazze di mister Seleman che incontreranno il Napoli capolista. Ecco le parole del tecnico alla vigilia ai microfoni di Lazio Style Radio.

«Domani avremo una partita decisiva per il primo posto, ospiteremo il Napoli, attuale capolista del campionato. Loro hanno due punti in più di noi, abbiamo sfruttato la sosta per preparare la gara in modo perfetto. Speriamo di vedere un Fersini pieno, le ragazze stanno meritando il massimo del sostegno. Magari chi andrà a seguire la Lazio di Inzaghi allo stadio prima potrebbe passare a tifarci. Sarà uno scontro diretto per la promozione, si affronteranno due squadre che stanno facendo un campionato importantissimo. Siamo partiti con ambizioni diverse, loro erano partiti già con l’idea della promozione in testa mentre noi siamo una sorpresa».

«Adesso mancano 9 gare e se continueremo a lavorare così potremo regalarci un sogno perché è tutto nelle nostre mani. Sentiamo l’affetto dei tifosi, cresciuto passo dopo passo nel corso della stagione. La vittoria di Verona ha regalato alle ragazze una grande consapevolezza, affronteremo l’unica squadra capace di batterci in questo campionato. Rispetto all’andata, siamo cresciuti molto e vogliamo dimostrarlo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.