Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Morace: «Non ci accontentiamo mai. Martin? Una leader»

Pubblicato

su

La Lazio Women ha vinto anche contro il Vicenza. Ecco le parole di coach Carolina Morace a Lazio Style Channel sulla vittoria di ieri

Altra grandissima prestazione da parte della Lazio Women, che ieri ha battuto per 1-0 il Vicenza, conquistando anche la testa della classifica in campionato. Oggi, ai microfoni di Lazio Style Channel, coach Carolina Morace ha commentato la partita contro la squadra veneta. Ecco le sue dichiarazioni.

SULLA GARA DI IERI – «La vittoria di ieri contro il Vicenza è stata importante, segno di una squadra che non si accontenta mai. Ieri abbiamo fatto uno dei migliori primi tempi della mia era, con azioni belle e colpendo anche due pali. Il risultato è stretto, perché avremmo meritato una vittoria più ampia».

SU MARTIN – «Martin? Lei è leader, ha fatto capire a tutte che si poteva vincere, i suoi gol lo hanno dimostrato. Parliamo di una calciatrice generosa, non ossessionata dalla rete. La squadra ha capito che pressare avanti è importante, potrei anche cambiare modulo ma comunque saprebbe cosa fare».