Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, arriva una rinforzo a centrocampo: il comunicato

Pubblicato

su

Arriva un importante rinforzo a centrocampo per la Lazio Women di mister Catini: il comunicato dell’ufficialità

Arriva un importante rinforzo a centrocampo per la Lazio Women di mister Catini. Si tratta di Eleni Kakambouki, centrocampista trentacinquenne, che ha firmato un contratto con le fino al 30 giugno 2023 con l’opzione di un altro anno.

La greca lo scorso anno ha giocato in Svizzera, più precisamente al Lugano. Ad annunciare il suo approdo a Roma è stata la sua agenzia , la SoccerGeneration Sports Agency sui social.

«Eleni Kakampouki si unirà alla Lazio Women dal Lugano Femminile fino al termine della stagione con l’opzione di un altro anno. La 35enne centrocampista internazionale greca sarà sicuramente ottima per la sua nuova squadra e vogliamo augurarle il meglio per questo suo nuovo passo».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.