Lazio Women, Martin: «Contenta per la tripletta d'esordio, vogliamo la Serie A»
Connettiti con noi

News

Lazio Women, Martin: «Contenta per la tripletta d’esordio, vogliamo la Serie A»

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio Women è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria con tripletta al Pontedera.

«Il debutto di ieri è stato incredibile, siamo state perfette. Ho iniziato con una tripletta, un sogno: il primo gol è arrivato su punizione, il secondo dribblando il difensore e sul terzo sono stata brava a battere il portiere. Sono felice per i gol ma soprattutto per la vittoria, siamo partite male nel primo tempo e nella ripresa ci siamo sbloccate.

Questa è una Lazio molto importante, ha calciatrici con tanta qualità, possiamo fare grandi cose in questa stagione. Il modulo iniziale è stato un 4-4-2, ci troviamo bene con questo sistema. L’obiettivo Serie A è nella nostra testa, adesso non vogliamo fermarci. Siamo una famiglia che ha le idee molto chiare e vuole sempre vincere. Adesso domenica debutteremo al Fersini, un campo dove dovremo vincere solo noi». Cosi Adriana Martin, attaccante della Lazio Women, autrice di una tripletta nel 1-10 rifilato nella giornata di ieri al Pontedera, ai microfoni di Lazio Style Channel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.