Lazio Women, la premiazione per il campionato domani in Campidoglio
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, la premiazione per il campionato domani in Campidoglio

Pubblicato

su

Le ragazze della Lazio Women di Carolina Morace saranno premiate domani alle 17 in Campidoglio per la vittoria in campionato

La Lazio Women ha vinto il campionato di Serie B femminile, e dal prossimo anno sarà protagonista nella massima serie. Le ragazze di Carolina Morace verranno premiate domani in Campidoglio.

Il comunicato del club: «Si svolgerà domani pomeriggio alle ore 17, in Campidoglio, nella sala della Protomoteca, la cerimonia di premiazione della squadra Lazio Women, prima classificata nel campionato di serie B di Calcio Femminile e promossa per la prossima stagione nella massima serie. 

Alla premiazione, da parte della sindaca Raggi e di Ludovica Mantovani (Figc), parteciperà il presidente Claudio Lotito. La sindaca Virginia Raggi ha voluto organizzare questo evento per dare un autorevole riconoscimento istituzionale alle ragazze, all’allenatrice Carolina Morace e a tutto lo staff della squadra neopromossa, celebrando il successo della squadra bianco celeste della Capitale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.