Lazio Women, Ferrandi: «Pomigliano? Io posso camminare a testa alta, qualcun altro no»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Ferrandi: «Pomigliano? Io posso camminare a testa alta, qualcun altro no»

Pubblicato

su

Giulia Ferrandi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio dopo il pareggio contro il Pomigliano. Le sue dichiarazioni

Giulia Ferrandi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio dopo il pareggio contro il Pomigliano. Le sue dichiarazioni.

ERRORI – «Delusa dal mio errore che ha portato al loro gol. La bella cosa di questa partita è che ci abbiamo creduto fino alla fine. Peccato non aver sfruttato le occasioni avute ma sono felice per quello che abbiamo dato in campo». 

MATCH E RITORNO A POMIGLIANO – «Contenta per il passaggio a Visentin, a volte sono stata fin troppo egoista ma speravo di sorprendere il portiere in questo modo. Voglio ringraziare le mie compagne che si sono unite a me dopo il mio errore ed hanno fatto si che io potessi continuare la partita nel migliore dei modi. Il ritorno qui a Pomigliano è stato strano, anche se io posso camminare a testa alta, qualcun altro forse no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.