Lazio Women, Ferrandi: «Felice per il mio primo goal con questa maglia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, Ferrandi: «Felice per il mio primo goal con questa maglia»

Pubblicato

su

Giulia Ferrandi si è presentata alla grandissima con il primo gol in maglia biancoceleste: il post social della giocatrice

Giulia Ferrandi si è presentata alla grandissima. Alla prima presenza con la maglia biancoceleste è andata subito a segno ma ciò non è bastato per conquistare i tre punti contro l’Inter Women.

Su Instagram la giocatrice ha commentato così il match: «Stiamo lavorando tanto e tutto questo si vede ad ogni partita. Oggi abbiamo veramente dato tutto e purtroppo chiudere la gara senza punti fa male. Fa male perché ci meritavamo veramente tanto tanto di più. Sono fiera ed orgogliosa di ognuna di noi. Felice per il mio primo goal con questa maglia. Sicuramente un grande stimolo per tornare a lavorare e preparare le prossime partite al meglio. Non si molla nulla! Avanti Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.