Lazio Women, Colombo: «Domani arriva il Verona, qual è l’insidia maggiore? Sicuramente...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Colombo: «Domani arriva il Verona, qual è l’insidia maggiore? Sicuramente…»

Pubblicato

su

Lazio Women, Colombo: «Domani arriva il Verona, qual è l’insidia maggiore? Sicuramente…». Le parole della giocatrice

Alla vigilia di Lazio Women-Verona, in programma domani alle 14:30 al Fersini. Per analizzare la sfida, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuta Sofia Colombo. Queste le parole della biancoceleste.

PAROLE– «Domani arriva il Verona, qual è l’insidia maggiore? Sicuramente restare concentrate e non perdere la testa. La fortuna è che siamo attaccate alla Ternana, dobbiamo restare concentrate e non mollare di un centimetro e questo ci permette di tenere sempre alta la soglia dell’attenzione. Che partita sarà? Sarà intensa, purtroppo il Verona è un avversario tosto. Hanno l’attacco migliore del campionato, fanno molti gol, ma la nostra difesa si sta preparando bene per fronteggiarlo. Per me che sono un ex? Ho giocato un anno a Verona, ma attualmente gioco nella Lazio e c’è solo un obiettivo».

ADAMI– «È arrivata Adami, una ventata d’esperienza in più perché ci aiuta e ci dà consigli. A livello personale, vedere arrivare una giocatrice di livello fa sempre piacere. Sono contenta per essere tornata in campo e ciò mi sprona a fare sempre di più. La stagione? Penso che si deciderà tanto negli scontri diretti, è un campionato difficile e soprattutto è impegnativo perché ci sono molte sorprese».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.