Lazio Women, Chatzinikolaou: «Andare in gol e vincere e la miglior sensazione che può vivere chi gioca a calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Chatzinikolaou: «Andare in gol e vincere e la miglior sensazione che può vivere chi gioca a calcio»

Pubblicato

su

Lazio Women, Chatzinikolaou: «Andare in gol e vincere e la miglior sensazione che può vivere chi gioca a calcio». Le parole della giocatrice

Dopo la sfida con la Ternana l’attaccante della Lazio, Chatzinikolaou, è intervenuta ai microfoni del club. Ecco le sue dichiarazioni:

PAROLE– «Andare in gol e vincere e la miglior sensazione che può vivere chi gioca a calcio, soprattutto se ciò avviene in un match difficile come quello di oggi. È stata una gara complicata, ma noi abbiamo giocato molto bene e con molta determinazione contro un avversario forte.Eravamo molto concentrate per conquistare i tre punti e siamo felici di esserci riuscite. Dobbiamo andare avanti così.Personalmente, non penso molto a siglare più gol o assist. Amo giocare con le mie compagne per ottenere tutti insieme i tre punti. Il mio obiettivo è lo stesso della squadra, ossia vincere il campionato»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.