Lazio Women-Bologna, 2-0: Moraca fa volare Grassadonia 
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women-Bologna, 2-0: Moraca fa volare Grassadonia 

Pubblicato

su

Vittoria importante per 2-0 della Lazio Women contro il Bologna, la doppietta di Moraca fa volare le ragazze di Grassadonia 

Quarta vittoria consecutiva (su altrettante gare disputate) e terza sfida senza subire gol per la Lazio Women. Le ragazze allenate da Grassadonia superano il Bologna e si godono la vetta della classifica. Succede tutto nel primo tempo quando Moraca sigla la doppietta che decide, di fatto, la gara.

La prima rete arriva 26’, la seconda due giri d’orologio più tardi. Due fulmini a distanza ravvicinata che stendono la compagine emiliana (il secondo in particolar modo, un sigillo di pregevole fattura). Complice il successo anche della Ternana la Lazio dovrà condividere il primo posto con il gruppo lucano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.