Lazio Women, Bianchessi: «Dedichiamo la vittoria a Lotito. Era un derby...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Bianchessi: «Dedichiamo la vittoria a Lotito. Era un derby…»

Pubblicato

su

La Lazio Women è in Serie A, la vittoria contro la Roma vale la promozione nella massima categoria: l’emozione di Bianchessi

Anche il responsabile Bianchessi si è unito alla festa della promozione in Serie A. Per le frequenze di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

VITTORIA – «Un’emozione importante, era l’obiettivo della stagione e dedichiamo la vittoria al Presidente Lotito e alla sua famiglia dopo quanto successo lo scorso anno. La Serie A era doverosa, ora cerchiamo l’obiettivo primario che è il primo posto. Adesso vediamo cosa può succedere in queste gare».

LOTITO – «Ho sentito il presidente questa mattina, era sereno, oggi era importante vincere perchè era il derby e i derby vanno sempre vinti. Oggi una festa per tutti i laziali e tutta la famiglia biancoceleste».

SERIE A – «Prossimo anno? Godiamoci il presente, poi metteremo le basi per il futuro. Forza Lazio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.