Lazio, Wilson: «C'è entusiasmo. Trovo delle analogie con la squadra di Maestrelli»
Connettiti con noi

News

Lazio, Wilson: «C’è entusiasmo. Trovo delle analogie con la squadra di Maestrelli»

Pubblicato

su

Lazio, anche l’ex capitano biancoceleste Pino Wilson questa mattina è stato ospite ai canali Rai insieme ad altri biancocelesti

Non poteva mancare Pino Wilson questa mattina. Anche l’ex capitano biancoceleste è intervenuto all’interno del TG2. Ecco le sue parole.

«Quando siamo andati a Riyad avevamo già fatto un risultato importante contro la stessa squadra, i presupposti c’erano tutti. Grande partita, grande appartenenza ai colori. Sono molto legato a Marco Parolo per quanto ha fatto e sta dando alla causa biancoceleste. Non dico che questa fosse scontata, ma era più vicina a quelli che sono i valori attuali rispetto agli avversari. Scudetto ’74? Potrei trovare anche delle analogie con questa squadra, stanno affrontando questo campionato con gli stessi elementi, supportati da altri. Anche noi avevamo una rosa molto corta. Eravamo un gruppo eccezionale, Maestrelli l’artefice. Nell’anno dei 120 anni, si è riscontrato un risveglio di tutte le discipline, guidato da quanto sta accadendo nel calcio. C’è entusiasmo, euforia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.