Lazio, Viviano: «Lazio entusiasmante, mi intriga da anni»
Connettiti con noi

News

Lazio, Viviano: «Lazio entusiasmante, mi intriga da anni»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex portiere della Sampdoria Viviano su quanto fatto dai biancocelesti in questa stagione

Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria oggi svincolato, è stato intervistato da Mediagol e ha espresso moltissima ammirazione per la Lazio e per tutto quello che i biancocelesti stanno facendo in questa stagione.

«La Lazio mi appassiona e mi intriga da anni: l’abbiamo tutti un po’ sottovalutata ma la Lazio è già una pretendente al titolo da inizio stagione. I biancocelesti non hanno le coppe, hanno il capocannoniere della Serie A, e Scarpa d’Oro, ed un allenatore molto competente, il tutto circondato da un ambiente pieno di entusiasmo: insomma ci sono tutte le caratteristiche per sorprendere ma, a mio parere, la Juventus è ancora la favorita».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.