Lazio, vittoria in rimonta sull'Inter: ecco quando accadeva
Connettiti con noi

News

Lazio, vittoria in rimonta sull’Inter: ecco quando accadeva

Pubblicato

su

Lazio, vittoria in rimonta sull’Inter: ecco quando accadeva. Il ricordo del club

Era il 6 febbraio del 1994. La Lazio di Dino Zoff sfidò l’Inter allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano in occasione del ventiduesimo turno del campionato italiano di massima serie.

IL RICORDO DEL CLUB– «Nella prima frazione di gioco sono i biancocelesti a tenere in mano il pallino del gioco, ma al 26’ passano i nerazzurri: i padroni di casa, infatti, segnano al 26’ con Sosa che, in girata all’altezza del secondo palo, insacca nell’angolo più lontano.

La Lazio però non si perde d’animo e nel secondo tempo portano a termine una splendida rimonta: all’87’ è Giuseppe Signori a trasformare un rigore concesso per un fallo di Battistini su Boksic. Nell’ultimo minuto di gioco la Prima Squadra della Capitale riesce ad agguantare i tre punti grazie ad una conclusione da fuori di Di Matteo che, sorprende Zenga, e regala la vittoria ai biancocelesti.

Così la Lazio: Marchegiani, Fuser, Favalli, Bacci, Negro, Cravero, Boksic, Winter, Casiraghi (15′ Di Mauro), Di Matteo, Signori. All. Zoff».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.