Lazio-Vitesse, spazio ai giovani: in attacco Nani e Palombi coppia inedita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Vitesse, spazio ai giovani: in attacco Nani e Palombi coppia inedita

Pubblicato

su

Lazio-Vitesse: mister Inzaghi si affida ai giovani e in attacco dà spazio alla coppia inedita formata da Nani e Palombi

Chi l’ha detto che Lazio-Vitesse è una partita inutile? Questa sera allo stadio Olimpico di Roma il tecnico Simone Inzaghi manderà in campo una squadra totalmente rivoluzionata dal turnover. Come scrive infatti il Corriere della Sera (edizione romana), anche se la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League è già stata ottenuta, per molti calciatori sarà un banco di prova importante. Spazio fra i pali a Ivan Vargic, alla seconda presenza in biancoceleste dopo l’esordio contro l’Inter nella passata stagione.

Sulla fasce tornano Dusan Basta, pienamente recuperato dall’infortunio, e Luca Crecco, escluso dalla rosa in campionato per far posto a Mauricio nel momento di emergenza difensiva. Chance dal 1′ minuto per Luiz Felipe Ramos Marchi e Alessandro Murgia, mentre l’attacco sarà formato dalla coppia inedita Luis Nani e Simone Palombi. Infine spera nell’esordio assoluto con la prima squadra Alessio Miceli, capitano della Primavera di mister Andrea Bonatti. Nell’undici titolare dunque Bastos e Luis Alberto saranno gli unici baluardi della formazione tipo, già pronti a guidare una banda di giovani.

LEGGI ANCHE: Europa League, contro il Vitesse Inzaghi stravolge la Lazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.