Precampionato Lazio, visite mediche e ritiro estivo: ecco le date - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Precampionato Lazio, visite mediche e ritiro estivo: ecco le date

Pubblicato

su

La Lazio si prepara alla nuova stagione. Ritrovo a Formello, visite mediche, poi la partenza verso Auronzo di Cadore: la società ha stabilito le date

Ultimi giorni di vacanza per i calciatori della Lazio. L’11 luglio infatti la squadra si ritroverà nel quartier generale di Formello. In quei giorni verranno svolte a giro le consuete visite mediche d’idoneità sportiva, oltre ai test per la prevenzione degli infortuni. Il 14 luglio poi Simone Inzaghi e i suoi ragazzi partiranno alla volta di Auronzo di Cadore, diventata ormai una tappa fissa. Come ricorda “Il Messaggero”, sotto le Tre Cime di Lavaredo il club di Claudio Lotito soggiornerà fino al 28 luglio, disputando almeno quattro amichevoli: due contro rappresentative locali, una con la Triestina e l’ultima con la Spal.

SECONDA PARTE DI RITIRO – Dopo qualche giorno di riposo, il 4 agosto andrà in scena il secondo ritiro a Marienfeld, località nel centro-nord della Germania, che durerà fino all’11 agosto. Le amichevole in terra tedesca sono ancora da definire: con molta probabilità saranno affrontate formazioni di livello, per valutare la condizione in vista dell’inizio del campionato. La Serie A inizierà il 19 agosto e la Lazio, per l’alternanza del calendario, disputerà la prima giornata fuori casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.