Visite mediche in Paideia, Reina: «Siamo pronti per la stagione»
Connettiti con noi

News

Visite mediche in Paideia: arrivato Lazzari FOTO&VIDEO

Pubblicato

su

Visite mediche in Paideia: prima giornata di controlli per la Lazio targata Sarri, prima della partenza per il ritiro di Auronzo

Prima il raduno a Formello e i controlli all’Isokinetic, poi le visite mediche in Paideia per chiudere la prima giornata preparatoria al raduno di Auronzo di Cadore. La Lazio ha iniziato così la nuova era targata Sarri.

AGGIORNAMENTO ORE – Lazzari dà il cambio a Marusic e Milinkovic: i due lasciano il centro medico mentre il terzino arriva con un nuovo look

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – Ora è il turno di Marusic e Milonkovic: i due sono arrivati insieme e, dopo i saluti di rito, i due si sono fermati fuori dalla clinica per distribuire autografi e foto. Pochi minuti dopo li ha raggiunti anche Felipe Caicedo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LazioNews24 (@lazionews24com)

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 – All’uscita, Pepe Reina ha scambiato un paio di battute coi presenti dichiarando: «Sto bene e siamo pronti per la prossima stagione. Proveremo a vincere qualcosa».

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Anche Reina, Luiz Felipe e Strakosha hanno raggiunto la Paideia per sottoporsi ai controlli di rito. In macchina col brasiliano anche Adekanye.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LazioNews24 (@lazionews24com)

I primi ad arrivare sono Leiva, Radu e Cataldi: il brasiliano è rimasto in clinica pochi minuti, prima di tornare a godersi le ultime giornate di relax.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.