Lazio, domani mattina le visite di Caicedo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, domani mattina le visite di Caicedo

Pubblicato

su

Felipe Caicedo svolgerà domani mattina le visite mediche presso la clinica Paideia. Soltanto dopo firmerà il triennale da 1.5 milioni a stagione

Il quarto acquisto della Lazio si chiama Felipe Caicedo, arrivato a Roma per rinforzare il reparto avanzato che si priverà presto di Filip Djordjevic (lui, Kishna e Oikonomidis non partiranno per l’Austria. Come riportato da Radio Incontro Olympia, domani mattina alle 8:00 sono in programma presso la Clinica Paideia, le visite mediche per un nuovo calciatore della Lazio. Tutto lascia pensare a Caicedo, anche se l’ecuadoregno prima di essere tesserato dovrà aspettare la cessione di uno tra Mauricio, Perea e Djordjevic; tre calciatori che la Lazio nelle prossime ore, proverà a vendere all’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.