Lazio, si valuta la riapertura della campagna abbonamenti
Connettiti con noi

News

Lazio, si valuta la riapertura della campagna abbonamenti

Pubblicato

su

Lazio, la società biancoceleste sta valutando la riapertura della campagna abbonamenti per il girone di ritorno

L’entusiasmo è dilagante. La Lazio ha spiegato le sue ali e, oltre a volare in alto, abbraccia tutti i suoi tifosi. La spinta dell’Olimpico, in questa prima parte di campionato, è stata impressionante: ai ragazzi di Inzaghi non è mai mancato il supporto e l’impianto romano è diventato un vero e proprio fortino. Con lo stesso scenario e la stessa partecipazione dovrà giocarsi il girone di ritorno. Per questo, come riferito sulle colonne del Corriere dello Sport, la società sta valutando l’ipotesi di riaprire la campagna abbonamenti: la volata per la Champions ha bisogno di tutto il supporto possibile.

Inter, Bologna, Fiorentina, Milan, Sassuolo e Cagliari (e il recupero con il Verona) sono le gare che accenderebbero l’Olimpico: la Lazio ci pensa, ma l’ipotesi sembra vicina a trasformarsi in una bella possibilità.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.