Lazio-Venezia, tante iniziative per ricordare Pino Wilson
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Venezia, tante iniziative per ricordare Pino Wilson

Pubblicato

su

Durante Lazio-Venezia saranno davvero tante le iniziative per ricordare Pino Wilson, scomparso una settimana fa

Durante Lazio-Venezia saranno davvero tante le iniziative per ricordare Pino Wilson, scomparso una settimana fa. Ad annunciarlo la società biancoceleste con un comunicato apparso sul proprio sito:

«Domani sera allo Stadio Olimpico, in occasione della partita Lazio-Venezia, i biancocelesti scenderanno in campo indossando il lutto al braccio. Tutti tranne il Capitano Ciro Immobile che, in ricordo delle gesta della Lazio Campione d’Italia 1973-74, avrà la storica fascia rossa che in quegli anni portò sempre Pino Wilson Prima dell’incontro il Presidente della S.S. Lazio, accompagnato da Giorgio Sandri, papà di Gabriele, consegnerà una targa commemorativa ai figli del Campione recentemente scomparso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.