Parolo: «Luis Alberto-Immobile, asse devastante. Centrocampo? Tra i migliori» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «Luis Alberto-Immobile, asse devastante. Centrocampo? Tra i migliori»

Pubblicato

su

A pochi minuti dal calcio di inizio tra Lazio e Venezia, Marco Parolo ha analizzato il momento della sua ex squadra: le parole

Marco Parolo, ospite nel salotto di DAZN nelle vesti di commentatore, ha commentato il momento della Lazio. Ecco le sue parole:

CENTROCAMPO – «La Lazio ha trovato il suo equilibrio, Milinkovic, Leiva e Luis Alberto si trovano meglio a centrocampo. Zanetti lo ha definito il migliore d’Italia, se non lo è sicuramente è uno dei migliori. Sarri è entrato nella testa dei giocatori. Per il Venezia sarà dura anchese  Zanetti ha sempre sorpreso e preparato al meglio le gare».

LUIS ALBERTO E SARRI – «Si sono conosciuti, hanno trovato una quadra insieme, Luis Alberto all’inizio voleva andar via,  non aveva convinto ma adesso ha cambiato testa e c’è e sa fare tutte e due le fasi, anche quella difensiva che non faceva e quindi Sarri non lo faceva giocare. Con Zaccagni l’alchimia è fantastica. L’asse Immobile-Luis Alberto è fenomenale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.