Lazio-Varese parla Canigiani: "Domani ci aspettiamo molti giovani. Derby? Dal 27 dicembre ci sarà la vendita libera" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio-Varese parla Canigiani: “Domani ci aspettiamo molti giovani. Derby? Dal 27 dicembre ci sarà la vendita libera”

Pubblicato

su

Nuovo impegno per la Lazio di Pioli già domani per il quarto turno di Coppa Italia contro il Varese. Marco Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi per il match di domani. Queste le sue dichiarazioni rilasciate all’emittente ufficiale biancoceleste: “Ricordiamo che per chi effettuerà acquisti presso i Lazio Style anche domani stesso fino alle ore 16, con una spesa 30 o 50 euro, si potranno ricevere uno o due biglietti gratuiti per la partita di Tim Cup contro il Varese, indifferentemente o in Curva o in Tribuna, a scelta del tifoso. Per ora non parliamo di numeri importanti ancora, anche per via dell’orario (ore 16, ndr) che non agevola la presenza di chi lavora. Anche per questo ci aspettiamo allo stadio molti giovani”. Canigiani da anche qualche anticipazione sul derby dell’11 gennaio: “È prevista in questo momento la prelazione per gli abbonati, successivamente dal 6 fino al 24 dicembre ci sarà quella per chi effettuerà degli acquisti presso i Lazio Style, ricevendo un Priority Pass da utilizzare per l’acquisto del biglietto del derby. Dal 27 dicembre partirà invece la vendita libera fino al giorno della partita. Christmas CampSta riscuotendo un buon successo e ci fa piacere visto che è una nuova iniziativa”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.