Lazio, Valentini: «Il match contro l'Inter non sarà decisivo. Biancocelesti divini»
Connettiti con noi

News

Lazio, Valentini: «Il match contro l’Inter non sarà decisivo. Biancocelesti divini»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex dirigente FIGC Antonello Valentini sul momento biancoceleste ai microfoni di TMW Radio 

Lazio-Inter è sotto i riflettori: il Big Match della ventiquattresima giornata di Serie A sarà fondamentale per la lotta al primo posto, con le due squadre che si trovano tra primo e secondo posto in classifica a un punto di distanza. Antonello Valentini, ex dirigente FIGC, ha detto la sua sulla sfida dell’Olimpico ai microfoni di TMW Radio:

«Lazio-Inter non è una partita decisiva. La mia idea è che un campionato aperto in Italia dopo tanti anni fa bene al calcio. La Lazio è in stato di grazia. Conte continua a lamentarsi dell’organico e sono rammaricato dal suo vittimismo perché sta facendo una brutta figura. La Roma invece deve risolvere i problemi societari per dare solidità alla rosa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.