Lazio Under 14, due vittorie per i primi match del Trofeo «Caroli Hotels» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio Under 14, due vittorie per i primi match del Trofeo «Caroli Hotels»

Pubblicato

su

Lazio Under 14, due vittorie biancocelesti nella prima giornata del Trofeo “Caroli Hotels” contro Pordenone e Taras Taranto

Al via oggi il Trofeo “Caroli Hotels” che vede la Lazio Under 14 in questo nuovo cammino per la vittoria del trofeo. La squadra di mister Gonini ha affrontato il Pordenone e il Taras Taranto: nella prima gara i biancocelesti hanno vinto 1-0 con il gol di Ceccarelli mentre contro i pugliesi sono state decisive le reti di Ferrari e Di Florio. Terzo appuntamento per i biancoceleste è contro Los Aromos e domani ci saranno altre due sfide: Lazio-Spal durante la mattinata e poi nel pomeriggio i biancocelesti affronteranno la Soccer Dream Lazio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.