Lazio, una giornata con i bambini della Casa Famiglia di Santa Marta - VD
Connettiti con noi

News

Lazio, una giornata con i bambini della Casa Famiglia di Santa Marta – VD

Pubblicato

su

La Lazio ha incontrato i bambini della Casa Famiglia di Santa Marta in occasione della Pasqua: bellissima giornata di solidarietà

In occasione della Pasqua, la Lazio ha ospitato delle delegazioni di bambini della So.Spe. di Suor Paola e della Casa Famiglia di Santa Marta per offrire uno spettacolo di magia e delle uova di Pasqua: una bellissima giornata all’insegna della solidarietà! Di seguito il comunicato della Lazio:

«Una giornata di condivisione, unione e solidarietà. Quest’oggi, allo Stadio Olimpico di Roma, la S.S. Lazio ha ospitato delle delegazioni di bambini della So.Spe. di Suor Paola e della Casa Famiglia di Santa Marta per festeggiare insieme la Pasqua. Dopo uno spettacolo di magia offerto dall’illusionista Mago Pablo, la Società ha distribuito a tutti i bambini presenti delle uova di Pasqua. Durante l’evento, la Dott.ssa Cristina Mezzaroma ha dichiarato: “Voglio ricordare a tutti noi che i bambini, in questo momento, sono stati messi a dura prova dalla pandemia ed ora anche dalla guerra. Spesso ci dimentichiamo dei bambini. Dobbiamo fare di tutto affinché i più giovani possano avere un futuro luminoso».

Durante l’evento è intervenuta anche Dott.ssa Cristina Mezzaroma: «Voglio ricordare a tutti noi che i bambini, in questo momento, sono stati messi a dura prova dalla pandemia ed ora anche dalla guerra. Spesso ci dimentichiamo dei bambini. Dobbiamo fare di tutto affinché i più giovani possano avere un futuro luminoso».

Anche il capitano della Lazio, Ciro Immobile, ha speso bellissime parole: «Porto gli auguri di tutti i miei compagni di squadra. Gli adulti a volte dovrebbero osservare il mondo con gli occhi dei bambini: in questo momento stiamo soffrendo tutti. Suor Paola sta svolgendo un lavoro incredibile ed anche noi, come Lazio, stiamo facendo il nostro piccolo. Domani speriamo di festeggiare la Pasqua con anticipo, magari con una vittoria qui all’Olimpico: vi aspettiamo qui, abbiamo bisogno del vostro sostegno».

Infine, ha chiuso la giornata Enrico Lotito: «È sempre bello organizzare delle iniziative benefiche. In questi momenti è importante essere tutti insieme, noi vogliamo la pace e la compattezza. Vogliamo aiutare il popolo ucraino e lanciare un chiaro segnale di pace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.