Lazio Udinese, l'omaggio della società a Luca Sacchi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Udinese, l’omaggio della società a Luca Sacchi

Pubblicato

su

L’omaggio della società per Luca Sacchi: Immobile, prima di Lazio-Udinese, ha posizionato un mazzo di fiori sotto al settore che abitualmente lo ospitava

«Mio figlio era un grande Laziale. Domenica sarò allo stadio insieme a parenti e amici per lui. Indosserò una maglia col suo nome e un grande cuore celeste» aveva preannunciato il padre di Luca Sacchi, qualche giorno fa. Il ragazzo, ucciso brutalmente davanti ad un pub di Roma, era solito seguire la sua squadra del cuore nel settore Distinti Nord Ovest, proprio dove ieri Ciro Immobile ha posato un mazzo di fiori.

Per onorare la memoria del giovane, come riporta il Corriere dello Sport, gli amici di Luca e papà Alfonso hanno riempito il settore, durante Lazio-Udinese, indossando una maglietta bianca con la scritta: «Ciao Luca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.