Tare: «Conta solo la vittoria. Immobile? Sta bene...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Conta solo la vittoria. Immobile? Sta bene…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, prima del match contro l’Udinese

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match dell’Olimpico tra Lazio e Udinese, è intervenuto il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare: «Il pericolo maggiore sarebbe incontrare una squadra in buona salute, ma soprattutto le condizioni del tempo che richiedono oggi una partita molto fisica, combattiva. Conta solo portare a casa una vittoria che sarebbe fondamentale per il nostro percorso. Immobile? Sta bene, negli ultimi due giorni è stato provato, ha dato la sua disponibilità e speriamo che possa fare una grande gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.