Fava: «Bella Lazio contro il Porto, ma l'assenza di Immobile si è sentita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fava: «Bella Lazio contro il Porto, ma l’assenza di Immobile si è sentita»

Pubblicato

su

L’ex giocatore dell’Udinese Dino Fava ha parlato in vista della gara contro la Lazio: ecco le sue parole

In vista della gara contro l’Udinese, Dino Fava – ex bianconero – è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Le sue parole:

UDINESE – «Gli ultimi anni ci ha sbalorditi in alcuni momenti della stagione in altri meno. Era partita abbastanza bene ora sta facendo male. È una squadra particolare, può fare paura e va sempre tenuta d’occhio. Beto sta facendo bene e nessuno se lo aspettavo ma pronto per una grande squadra io ci andrei con le pinze. Sarri soffre questo stadio per lo scudetto perso col Napoli? Non ci pensa a questa situazione. Si cerca di capire gli errori che si sono fatti, si pensa a una squadra che gioca con un modulo che ti può mettere in difficoltà ma non soffre lo stadio».

PORTO – «Mi è piaciuta molto la partita. Sono convinto che al ritorno la Lazio farà una grande partita ha tutte le qualità per poterla portare a casa e andare avanti. Gol in trasferta? A me piaceva perché fare gol fuori casa contava tanto, così si azzera un po’ tutto. Dipende poi dai punti di vista».

SINGOLI «Zaccagni sembra giocare nella Lazio da una vita. È un buon giocatore, non mi aspettavo si potesse integrare così bene. Mi fa piacere. Immobile? Ormai è una moda far giocare questo falso nueve che a me non piace. Non sono convinto, mi piace l’attaccante di ruolo come Immobile. Quando manca la sua assenza si sente tanto, ieri con tutto il bene che ha potuto fare Felipe quando giochi in un ruolo che non è tuo non riesci a esprimerti al meglio. Non vederlo sulla fascia è peccato perché ti può creare sempre quella superiorità numerica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.