Lazio Udinese, ecco come arrivano i friulani: Pereyra alla terza di fila, davanti Okaka Pussetto
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Udinese, ecco come arrivano i friulani: Pereyra alla terza di fila, davanti Okaka Pussetto

Pubblicato

su

Ecco come arriva l’Udinese alla sfida contro la Lazio: le probabili scelte di Gotti

Lazio e Udinese si sfideranno nel lunch match di domani, ore 12:30.  I friulani vengono da una sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina, dopo aver vinto però in campionato contro il Genoa, ed attualmente occupano la 16esima posizione in classifica.
Dopo aver sperimentato il tridente nel match di coppa, Gotti sembra orientato a tornare sul classico 3-5-2, confermando in buona parte gli interpreti visti nell’ultima sfida di campionato. Dietro rientra Becao dopo aver riposato nel match con la Fiorentina. In mezzo Arslan in cabina di regia, con Mandragora che sta lavorando per tornare in forma dopo aver riassaggiato il campo a cinque mesi di distanza dall’infortunio. Pereyra è troppo importante per potersi fermare e probabilmente giocherà la terza partita da titolare in pochi giorni nonostante il problema muscolare appena smaltito. Davanti tornano Pussetto e Okaka.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.