Lotito in udienza privata dal Papa, domani il match «Fratelli Tutti»
Connettiti con noi

News

Lotito in udienza privata dal Papa, domani il match «Fratelli Tutti»

Pubblicato

su

Il presidente Lotito vedrà Papa Francesco in udienza privata, in vista della gara di domani «Fratelli Tutti»

Alle 12 l’udienza papale privata e alle 18 la gara con la Juve, all’Olimpico. Questo è il programma di oggi del presidente Lotito, che incontrerà Papa Francesco a 24 ore di distanza dall’amichevole «Fratelli Tutti». Come riporta il Corriere dello Sport, ad accompagnare il patron biancoceleste ci saranno Edy Reja – ambasciatore di un calcio umano ed umanitario – e Ciro Immobile.

Prima della gara di questa sera, invece, i giocatori di Lazio e Juve firmeranno due palloni che saranno poi messi all’asta per il progetto «Un calcio all’esclusione» il cui incasso sarà devoluto per aiutare i bambini Rom nell’inserimento di squadre di calcetto.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.