Lazio, troppe proteste: 7 le ammonizioni rimediate. E Lotito sanziona Inzaghi...
Connettiti con noi

News

Lazio, troppe proteste: 7 le ammonizioni rimediate. E Lotito sanziona Inzaghi…

Pubblicato

su

La Lazio è la squadra che ha collezionato più cartellini per proteste: ben 7. Intanto, Lotito ha multato Inzaghi per la condotta tenuta contro il Milan

Questa Lazio ha troppo cuore e, a volte, perde la ragione. Tanto da essere la squadra con più ammonizioni per proteste verso l’arbitro: ben 7 da inizio campionato. A riferire il curioso dato è il Corriere dello Sport che evidenzia come i due giocatori con l’animo ‘più acceso’ siano Immobile e Luis Alberto: due gialli a testa, gli unici in Serie A. A seguire il temperamento biancoceleste, c’è il Milan con 6 vartellini, poi Roma e Bologna con 3.
L’indole della squadra, però, è la stessa di Inzaghi: il mister, nel match di domenica contro i rossoneri, si è reso protagonista di un battibecco con l’arbitro Banti che lo aveva allontanato dal campo. Il tecnico si è poi scusato, ma questo non è bastato per evitarsi una multa direttamente inflitta da Lotito, come espressamente dichiarato dal presidente durante il consiglio federale di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.