Lazio, Trevisani: «Caicedo grande giocatore, è più decisivo di Luis Alberto e Correa» -
Connettiti con noi

News

Lazio, Trevisani: «Caicedo grande giocatore, è più decisivo di Luis Alberto e Correa»

Pubblicato

su

Al termine del match della Lazio in Europa League Trevisani a Sky Sport ha sottolineato l’importanza di Caicedo nel gioco biancoceleste

La Lazio vince e convince contro il Marsiglia e mette in campo la concentrazione e la determinazione delle grandi occasioni. Tre punti fondamentali per il girone in cui militano i biancocelesti, ora con Eintracht e Olympique in casa aumentano le probabilità di passaggio nel gruppo. Dopo la partita in terra francese, Riccardo Trevisani Sky Sport  ha commentato la grande prova dei ragazzi di Inzaghi e la coppia d’attacco schierata dal tecnico piacentino: «La Lazio ha dominato il Marsiglia dall’inizio alla fine. Ci avviciniamo ad un Immobile-Caicedo coppia titolare perché quando gioca l’ecuadoriano è più decisivo sia di Luis Alberto che di Correa».

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.