Connettiti con noi

2014

Lazio traguardo 600mila follower su Twitter e Facebook

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport il profilo ufficiale Twitter della Lazio conta 194.945 follower, la pagina Facebook piace a 430 mila persone. Sono dunque più di 600mila i laziali che seguono il club biancoceleste attraverso i social.

«Numeri reali – ci tiene a sottolineare il responsabile della comunicazione Stefano De Martino.- Ci sono sistemi a pagamento per gonfiarli come è successo in altri casi, noi ci siamo rifiutati» che poi esalta il progetto di Lazio Style Radio: nata nel novembre 2011, primo caso per un club di serie A, resta il motore trainante dell’attività. «A Roma abbiamo un ascolto medio di 80 mila persone al giorno» fanno sapere dal centro sportivo di Formello.

Il cambio di frequenza non ha provocato scossoni. A Roma si ascolta sugli 89.3 della modulazione di frequenza, a Latina sui 94.0, a Frosinone sui 103.7 e presto sbarcherà fuori dalla regione. La rivista Lazio Style Magazine viene distribuita anche a Milano, dove è presente il Lazio Club più numeroso e importante d’Italia. A Formello, vicino agli spogliatoi, ci sono gli studi radio-televisivi: 25 tra tecnici e giornalisti lavorano nel centro di produzione della Lazio.