Lazio-Trabzonspor, probabili formazioni (Diretta su Lazionews24) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio-Trabzonspor, probabili formazioni (Diretta su Lazionews24)

Pubblicato

su

Lazio: Petkovic ha provato nella rifinitura del pomeriggio la formazione che scenderà in campo domani sera: il modulo scelto sembrerebbe il 4-3-3. Berisha tra i pali, l’unico centrale sicuro del posto è Novaretti, con Ciani e Biava a giocarsi l’altra maglia. Cavanda agirà a destra, Radu (superato il problema muscolare) a sinistra. Ledesma tornerà in cabina di regia, con Onazi e uno tra Ederson ed Hernanes a completare il terzetto. Davanti spazio al giovanissimo duo Keita-Anderson, con Floccari unica punta.

Trabzonspor: Classico 4-4-2 per i turchi, venuti a Roma per il primato. Davanti a Kivrak la linea difensiva sarà composta da Bosingwa, Yumlu, Bamba e Demir. Davanti alla difesa spazio a Odzemir, Colman (Zokora è squalificato, ndr), sugli esterni Olcan Adin e l’ex Chelsea Malouda. Davanti spazio al duo Adrian-Paulo Henrique.

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (4-3-3) – Berisha; Cavanda, Novaretti, Ciani, Radu; Onazi, Ledesma, Ederson; Felipe Anderson, Floccari, Keita.

TRABZONSPOR (4-4-2) – Kivrak; Bosingwa, Yumlu, Bamba, Demir; Adin, Ozdemir, Colman, Malouda ; Adrian, Henrique

Arbitro: Clement Turpin (Ass. Cano, Danos; IV Uomo: Luzi; Add: Rainville, Bastien)

Diretta scritta su Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.