Lazio, Totti: «Con Inzaghi grande rapporto. Spero black-out biancoceleste»
Connettiti con noi

News

Lazio, Totti: «Con Inzaghi grande rapporto. Spero black-out biancoceleste»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Francesco Totti ha commentato il rapporto con Inzaghi e la possibile vittoria del campionato

Interpellato da Sky Sport, l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato del suo rapporto con  Simone Inzaghi e della possibilità da parte della Lazio di vincere lo scudetto:

«Con Simone Inzaghi ho un bellissimo rapporto. Tecnico straordinario? Sarei stato più contento se avesse allenato un’altra squadra. Da tifoso della Roma spero si fermino il prima possibile. Sono quelle annate in cui ti dice tutto bene. Spero ci possa essere un black out il prima possibile, ma lui è tra gli allenatori più forti della Serie A, sta facendo grandi cose».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.