Connettiti con noi

News

Lazio Torino, Zuccalà: «Tutti possono avere problemi, serve fair play»

Lavinia Labella

Pubblicato

su

Franco Zuccalà ha commentato la recente questione tra Lazio e Torino: ecco le parole del giornalista RAI

Franco Zuccalà, ex giornalista RAI, ha commentato la questione di LazioTorino ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole:

«Credo che in qualche modo la gara si dovrà giocare. Tutti possono avere problemi legati al covid e allora bisognerebbe avere un po’ di solidarietà. Nello sport una volta c’era del fair-play e sarebbe stato un caso risolto prima di iniziare. Ora invece ci sono tanti interessi, tanti personaggi che come nella canzone ‘Questa è casa mia, qui comando io’ cercano tutti di comandare.

Non è bello agli occhi di chi vede e chi segue. Gli interessi e le questioni economiche ci sono sempre state ma adesso c’entrano gli stranieri, le multinazionali, è diventata una complicazione unica e tutti vogliono vincere perché vincere significa soldi».

Advertisement

Lazio News 24 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.