Lazio Torino, tensione in campo tra i giocatori a fine partita
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Torino, tensione in campo tra i giocatori a fine partita

Pubblicato

su

Il match tra Lazio e Torino si è concluso con un clima di tensione in campo tra i giocatori delle due squadre: il retroscena

La sfida tra LazioTorino, valevole per il recupero della 25esima giornata, si conclude con il pareggio tra le due squadre. In campo, però, dopo il fischio finale regna un clima di tensione tra i giocatori, che arrivano a discutere anche animatamente.

Come riportato da Matteo Petrucci di Sky Sport, durante la gara ci sono stati alcuni contrasti e parole di troppo, specialmente tra Luis AlbertoRincon. Proprio il centrocampista granata, poi, si sarebbe rivolto contro la panchina biancoceleste nei momenti finali del match: per questo, Pepe Reina gli è andato incontro con decisione dopo il fischio finale. Una situazione di tensione, smorzata dopo pochi momenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.