Lazio - Torino, probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio – Torino, probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

Lazio – La squadra di Stefano Pioli va alla ricerca della quarta vittoria consecutiva, ma deve sopperire alle assenze forzate di Keita e Mauri, oltre che di Basta e Gentiletti, mentre recuperano Lulic e Candreva. Il mister conferma quindi il 4-3-3 che tanto ha fatto bene a Firenze. Fomazione con Marchetti in porta. Linea difensiva composta dai centrali De Vrij e Cana e dagli esterni Cavanda e Radu. Parolo, Biglia e Lulic formano il trio davanti alla difesa. In avanti Felipe Anderson, Candreva e l’ariete Djordjevic guideranno l’attacco.

Torino – Il Torino di Giampiero Ventura, reduce dalla vittoria di giovedi in Europa League, scenderà in campo con lo stesso modulo che ha battuto l’Udinese nello scorso turno di campionato. Il 3-5-2 è composto da Gillet tra i pali. Linea difensiva formata da Maksimovic, Glik e Moretti. Nei 5 di centrocampo le ali sono Peres (in leggero vantaggio su Molinaro) e Darmian, in mediana Benassi, Vives e Sanchez Mino. Il duo d’attacco è formato da Quagliarella e Amauri.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Cavanda, De Vrij, Cana, Radu; Biglia, Parolo, Lulic; A disp.: Berisha, Strakosha, Ciani, Novaretti, Konko, Braafheid, Gonzalez, Cataldi, Ledesma, Ederson, Pereirinha, Klose. All.: Pioli

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Mauri, Keita, Gentiletti, Basta.

Diffidati: Marchetti, Parolo.

 

TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Sanchez Mino, Darmian; Quagliarella, Amauri. A disp.: Padelli, Castellazzi, Bovo, Gaston Silva,  Jansson, Molinaro, Farnerud, Ruben Perez, Martinez, Barreto. All.: Ventura

Squalificati: El Kaddouri.

Indisponibili: Basha, Larrondo, Nocerino, Gazzi.

Diffidati: Benassi.

 

Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.