Lazio, d'improvviso torna Vavro: lo slovacco opzione per Torino
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, d’improvviso torna Vavro: lo slovacco opzione per Torino

Pubblicato

su

Lazio, Vavro potrebbe giocarsi una chance nella gara di domenica contro il Torino. Il difensore è fuori dalla lista UEFA

Denis Vavro è al centro di una situazione davvero particolare. Prima la pubalgia, poi una difficoltà con la lingua italiana che non ne ha accelerato l’inserimento. Mai preso realmente in considerazione da Simone Inzaghi, nell’ultima sosta delle nazionali è partito con la Slovacchia e ha giocato due partite su tre da titolarissimo, ammettendo ai media slovacchi di non essersi mai sentito così bene.

Tornato a Formello, ha continuato ad allenarsi col contagocce e non è stato disponibile in Champions League a causa del suo mancato inserimento in lista UEFA. Complice però l’assenza di Luiz Felipe e data l’assoluta emergenza, Denis verrà convocato per Torino-Lazio e potrebbe disputare almeno uno spezzone di gara contro i granata.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.