Lazio Torino, il legale granata: «Un diritto della Lazio ricorrere in appello»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Torino, il legale granata: «Un diritto della Lazio ricorrere in appello»

Pubblicato

su

Le parole di Eduardo Chiacchio, legale del Torino, in riferimento alla decisione del Giudice Sportivo di non assegnare il 3-0 a tavolino

 

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il legale del Torino, Eduardo Chiacchio, si è espresso così relativamente alla decisione di non assegnare il 3-0 a tavolino in favore della Lazio: «Sono molto soddisfatto di questa sentenza, così come il presidente Cairo che mi ha dato fiducia dal primo momento. Ha avuto peso il documento dell’Asl riguardo il provvedimento che si riferiva a ogni calciatore granata. È stata riconosciuta la tanto discussa causa di forza maggiore, già segnalata nel caso Juventus-Napoli, poichè i calciatori granata erano stati colpiti dalle varianti del Covid».

RICORSO – «La Lazio ricorrerà in appello? È nel suo diritto farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.