Lazio Torino, la gara potrebbe giocarsi a maggio: dipende da Lotito
Connettiti con noi

News

Lazio Torino, la gara potrebbe giocarsi a maggio: dipende da Lotito

Pubblicato

su

In base a quanto deciderà di andare a fondo in questa vicenda la Lazio, il match contro il Torino potrebbe essere rinviato a maggio

Si continua a discutere sul mancato match tra LazioTorino dello scorso 2 marzo, quando i granata non si sono presentati allo Stadio Olimpico di Roma. Lo scorso venerdì, il giudice sportivo non ha assegnato il 3-0 a tavolino per i biancocelesti, rinviando la decisione alla Lega di Serie A. Il club capitolino ha annunciato di ricorrere in appello e che è disposto ad arrivare fino all’ultimo grado di giudizio, anche al TAR.

Secondo quanto riportato da TuttoSport, se la Lazio andasse così tanto in fondo, la decisione per la data del recupero verrebbe ulteriormente rimandata. Pertanto, arrivando addirittura fino all’ultimo grado di giudizio, secondo il quotidiano torinese, il match potrebbe essere giocato a maggio. Il destino della data di questa gara, dunque, sembra essere nelle mani del presidente Claudio Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.