Lazio Torino, avvocato Gentile: «Decisione entro una decina di giorni» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Torino, avvocato Gentile: «Decisione entro una decina di giorni»

Pubblicato

su

L’avvocato Gentile è tornato sulla questione Lazio Torino e sul ricorso presentato dai biancocelesti: le sue parole

L’avvocato Gentile è tornato sulla questione legata a Lazio Torino. Queste le parole del legale dei biancocelesti ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

CHIAREZZA – «Bisogna prima valutare se veramente il Torino non poteva giocarla. Il 3-0 a tavolino doveva essere già determinato. Sarà un questione di una decina di giorni, ossia quando ci sarà l’udienza del collegio di garanzia del CONI. Noi abbiamo una cosa certa, cioè che quella giustificazione dell’impedimento del Torino per venire a Roma è inesistente. Quando c’è un provvedimento sbagliato delle ASL, io giudice sportivo posso dire che non vale per me? Questo è il problema su cui si basano i rapporti tra la giustizia sportiva e lo stadio. Di fronte ad un provvedimento ingiusto devono esserci tutele giuste».

SUPERLEGA – «Superlega? Abbatte ancora di più il calcio minore. Per me il calcio è soprattutto divertimento. Se dovessero arrivare tanti soldi, bisognerebbe migliorare le strutture giovanili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.