Lazio, l'Olimpico è sempre più vuoto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, l’Olimpico è sempre più vuoto

Pubblicato

su

Soliti problemi per la Lazio, che nonostante la brillante stagione, fa registrare i soliti numeri negativi per affluenza di tifosi allo stadio

Cammino da Champions in campo, media perfetta di 2 punti a partita, però manca ancora qualcosa: i tifosi. Inzaghi e i suoi ragazzi hanno fatto di tutto per riportare la gente allo stadio, ma i numeri continuano a essere l’emblema di un disinnamoramento totale.
Stando a quanto scritto sulle colonne di Leggo, la Lazio ha una media spettatori di 17.440 spettatori, addirittura inferiore a Bologna, Genoa e Fiorentina. Solo il 23% della capienza viene sfruttata, eccezion fatta per le due partite di cartello: con la Juventus (36mila presenti) e Roma (40mila). L’ultimo dato allarmante è quello di domenica scorsa, quando a uno spareggio europeo contro l’Atalanta, hanno risposto presente soltanto in 12mila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.