Lazio, Tare ai saluti: la shortlist di Lotito per il ruolo di ds
Connettiti con noi

News

Lazio, Tare ai saluti: la shortlist di Lotito per il ruolo di ds

Pubblicato

su

Lazio, Tare ai saluti: la shortlist di Lotito per il ruolo di ds. Tutti i profili valutati per sostituire l’attuale dirigente

Come riporta Il Messaggero Igli Tare è sempre più vicino a lasciare la Lazio: il contratto in scadenza a giugno non dovrebbe essere rinnovato.

Chi al suo posto? Lotito segue l’emergente Accardi dell’Empoli da diverso tempo. Il ritorno da dirigente dell’ex Foggia sarebbe invece un’operazione alla Tare, magari con Fabiani dg a supervisionarlo. Proprio quest’ultimo è un profilo valido perché lavora nell’ombra, ha feeling con Sarri, ha vinto ovunque ed è uomo di fiducia assoluto del patron. Anche se il sogno, complicato, resta Cristiano Giuntoli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.