Lazio, altro giro di tamponi a Formello. Si rivede Lulic, Fares monitorato

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio si prepara per lo Zenit. A Formello seduta di scarico e nuovo giro di tamponi: in gruppo si vede Lulic, anche Radu in campo

Testa allo Zenit. La Lazio si è ritrovata questa mattina per preparare la terza gara del Girone F di Champions League, dopo la vittoria contro il Torino. Seduta di scarico col gruppo diviso in due: da una parte chi è stato largamente impiegato nella partita di ieri; dall’altra, i subentrati e chi è rimasto in panchina. Per i primi lavoro in palestra, tutti gli altri sul manto erboso per esercitazioni con la palla.

Sul campo si sono rivisti sia Lulic che Radu: il Capitano ha completato la seduta, salvo per la partitella finale; il compagno invece ha svolto un lavoro differenziato col pallone. Entrambi stanno lavorando per essere reinseriti nella lista campionato.

Nuova gara, nuovi tamponi. A due giorni dalla trasferta in terra russa, a Formello si sono svolti i nuovi test. Ancora fuori Lazzari, D. Anderson e Luis Alberto, ai quali si aggiunge Escalante per un problema muscolare, da valutare invece Fares che ieri ha lasciato anzitempo il campo di Torino.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy