Connettiti con noi

Campionato

Olimpico stregato per la Lazio: c’è un unico precedente. Il dato

Pubblicato

su

L’Olimpico appare stregato per la Lazio di Maurizio Sarri: zero vittorie in questo inizio di stagione. C’è un solo precedente

C’è un problema Olimpico per la Lazio in questo avvio di stagione. I biancocelesti di Sarri, tra campionato e Champions, hanno raccolto una sconfitta e due pareggi nelle tre gare finora disputate.

C’è un unico precedente di questo tipo nell’era Lotito e curiosamente risale al 2007-2008, stagione nella quale i biancocelesti disputavano la Champions League proprio come nell’attuale annata. Al pareggio nel preliminare di Champions con la Dinamo Bucarest (1-1), fecero seguito il 2-2 con il Torino e lo 0-0 con l’Empoli. La vittoria, in quel caso, arrivò solo alla quarta all’Olimpico quando la squadra di Delio Rossi regolò 3-1 il Cagliari.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.